mercoledì 7 aprile 2010

RISPOSTA A QUESITO DA PARTE DI ANONIMO IN DATA 7 APRILE 2010

Caro anonimo,
innanzitutto mi piacerebbe conoscere il tuo nome e vorrei ringraziarti per avermi dato fiducia nel richiedere un consiglio. Esaminerò al più presto il tuo problema e sarò lieto di darti una risposta. MA avrei alcune domande da porti. Mi sembra di capire che trattasi di due case confinanti di cui una è, ovviamente, di tua proprietà. Il camino è all'esterno della casa? E' in giardino? Perchè altrimenti non riesco a capire come possa il camino poggiare sulla proprietà dei vicini ma essere stato costruito sulla tua. Spiegati meglio.
Cosa vuole dire che nessuno cerca la copia della denuncia? Il Comune oppure i tuoi familiari? Dovresti poter rintracciare una copia della denuncia inviata al Comune, possibilmente con la ricevuta di ritorno della raccomandata.
Devi verificare, inoltre, se l'abuso edilizio non sia stato sanato, anche se ritengo che, essendo il camino sulla tua proprietà, sia difficile sanare una tale situazione giuridica senza l'intervento del proprietario dell'immobile, che, in questo caso sei tu.
Attendo chiarimenti.
ciao
FB

Nessun commento:

Posta un commento